Premio Montefiore - Associazione Pegasus Cattolica

Title
Premio Letterario Internazionale Montefiore

La storia
Il premio letterario nasce dall'esigenza di scoprire nuovi talenti in seno alla letteratura italiana ed estera e di consolidare gli autori già affermati, sulla scorta dell'esperienza che l'Associazione Pegasus di Cattolica ha maturato con le manifestazioni che l'hanno resa famosa a livello internazionale.

...La kermesse si svolge nell'incantevole cornice di Montefiore Conca in provincia di Rimini uno dei borghi medievali più belli d'Europa, patrimonio dell'Unesco ricco di storia.
Una cornice culturale unica nel suo genere
Il Bando 2023
Scarica qui sotto il bando in formato pdf a fianco troverai anche il coupon sempre da scaricare o da stampare cliccando sulle relative icone.
Il Bando 2023 in Inglese
Il Bando 2023 in Spagnolo